Menù

Tanto pesce fresco e piatti raffinati 
a Porto Cervo

Il ristorante Lu Pisantinu è specializzato nella cucina tipica sarda a base di pesce. 
La cucina tradizionale sarda spazia dai piatti di mare a quelli di terra. 
Il menù offre principalmente piatti di pesce, ma non manca di offrire anche specialità di carne locale e a km 0, come le grigliate di carne o i taglieri di salumi tipici sardi prodotti artigianalmente nella zona. È presente anche un menù dedicato specificatamente ai bambini, con un gusto particolarmente leggero e appetibile.

Alcune delle specialità principali del ristorante Lu Pisantinu sono: gli antipasti di mare, le crudità di mare, la bottarga, l'aragosta, l'astice, i branzini. Senza contare la particolare ricchezza di frutti di mare e crostacei provenienti dal pescato locale. Tra i primi, particolarmente apprezzati sono i tagliolini Lu Pisantinu e le linguine all'astice. Le specialità del menù sono sfiziose e invitanti e cambiano ogni giorno.

La bellezza del luogo fa del ristorante una location particolarmente apprezzata per cerimonie, feste, eventi e occasioni speciali. Questo grazie alla splendida terrazza con vista sul porto di Porto Cervo, ricoperta da bianche travi in legno e incorniciata da grandi colonne di granito intagliate dal vento. La location particolare, unita all'ottimo cibo e al gusto fresco dei vini, fanno del ristorante Lu Pisantinu una tappa molto gradita dagli abitanti e dai turisti della zona, anche grazie all'ampio parcheggio di cui il locale è disposto. 
Per prenotare il vostro tavolo contattaci al +39 0789 91344
Share by: