Specialità di mare

La terrazza sul mare più suggestiva 
della Costa Smeralda

Il ristorante Lu Pisantinu si trova a Porto Cervo in Località Liscia di Vacca, notoriamente uno dei luoghi più belli della Sardegna. La posizione in cui sorge è privilegiata, perché offre una vista mare mozzafiato sul golfo di Porto Cervo. La bellezza di questi luoghi si può ammirare appieno dalla grande terrazza, che è ricoperta da travi di legno bianco in grado di creare un'atmosfera piacevole ed elegante. Gli arredi sono incorniciati da grandi pilastri di granito scolpiti dal vento, e riprendono i toni turchesi del mare, creando così un ambiente unico, fresco, rilassante e raffinato. 

Le specialità di mare con vista sul porto di Porto Cervo

L'esperienza trentennale in fatto di ristorazione, la vicinanza al porto e la conoscenza approfondita dei prodotti e dei produttori locali fanno del ristorante Lu Pisantinu uno dei più rinomati per la cucina di pesce. 
La varietà che il pescato del giorno offre è quotidianamente sempre diversa e ricca. Per questo nel locale si possono trovare antipasti con crudità di mare, ostriche freschissime e tartufi di mare, oltre ai crostacei, molluschi e tante varietà di pesce di prima scelta perché provenienti dai pescatori della zona. 
Tra i primi piatti di pesce più famosi ricordiamo i tagliolini Lu Pisantinu. Nella selezione di specialità locali tradizionali non mancano neanche proposte di terra, come i taglieri di salumi tipici sardi, i primi piatti di terra, le grigliate di carne e i menù per bambini. 
Per prenotazioni, Contattaci al +39 0789 91344
Share by: